Supply chain 4.0: sogno…e sono desto

Supply chain 4.0

[apss_share networks=’facebook, twitter, linkedin, google-plus, pinterest, email’]

Uno degli eventi più interessanti relativi alla logistica è stato indetto da Assologistica Cultura e Formazione nella mattinata di giovedì 9 giugno p.v. presso l’Hotel Enterprise in Corso Sempione 91 a Milano.

L’obiettivo è quello di condividere con altre aziende del settore le nuove tecnologie e i nuovi approcci del mercato odierno.
Sono state infatti invitate una decina di organizzazioni per illustrare nuove soluzioni ai bisogni e alle necessità dei consumatori.

L’invito è aperto a tutti coloro che possano mostrare interesse per questi temi, basta solo registrarsi gratuitamente alla pagina:

(Registrazione chiusa)

eONE sarà presente all’evento con la partecipazione attiva di LogisticaUno: l’ingegner Godi, supply chain project, presenterà il nostro progetto di e-commerce in full service.

L’intervento stimolante tratterà di come è possibile integrare in maniera ottimale l’implementazione e lo sviluppo di un e-commerce con lo stoccaggio e la spedizione della merce.
Così facendo eONE potrà essere il partner a cui affidare la completa gestione dei processi e dei servizi legati al proprio business online.

Supply Chain 4.0: Sogno… E Son Desto vi aspetta! Non mancate.

[apss_share networks=’facebook, twitter, linkedin, google-plus, pinterest, email’]

Contattaci